martedì 18 dicembre 2007

Controcampo copia

Io metto un video sul mio blog e controcampo il giorno stesso, con il Trap ospite, lo fa vedere durante il programma... Secondo me c'e' una talpa che legge questo spazio...

Comunque ho aggiornato la lista di blog, aggiungendo quelli del grande Motocarota (esilaranti i suoi fumetti) e del simpatico Bigmazza (consiglio comunque ai cattolici di evitare quest'ultimo).

Detto questo vi mostro un video.
Un video che prova quello che ho sempre sostenuto: i Francesi sono stupidi.




La faccia del Gerry Scotti francese e' impagabile...

2 commenti:

Bigmazza ha detto...

no dai, per ora i cristiani possono entrarci nel mio blog tranquillamente e anche in futuro credo eviterò pittoresche espressioni di blasfemia...
sei tu l'anticristo con i video di pozzetto che bestemmia :)

Riolf ha detto...

Pozzetto uber alles in ogni caso, anche se bestemmia