giovedì 6 dicembre 2007

LA barzelletta

Oggi arrivo in università e leggo che un cretino in America si è aggiudicato all'asta su Ebay una bottiglia di Coca Cola mezza bevuta da David Beckham in un ristorante. Leggo la notizia, è stupida e fa' pensare.... Anche io penso: "Questa è perfetta per il mio blog". Però purtroppo noto con orrore che il mio amico Milo l'aveva già postata sul suo sito... Conoscendo suddetta persona, la quale mi romperebbe le palle per 2 settimane dicendomi continuamente che copio le sue notizie, ho deciso di non metterla.


Vi farò gustare invece una delle mie barzellette preferite, recitata dal grande Gigi Proietti a Viva Radio 2.



UN CAPOLAVORO!!!! (al contrario del blog di Milo)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh no, tutti riportiamo notizie. Io rompo le palle solo se non si cita la fonte.
Lo impone la blogtiquette...

Riolf ha detto...

Mah sulla notizia dello scienziato con l'orecchio sul braccio mi hai tritato dicendo che l'avevi messa 2 settimane prima :-P

Comunque non c'è problema, tanto parlando nell'introduzione del tuo blog la notizia l'ho data lo stesso...:-D

Anonimo ha detto...

e non hai dato il link in entrata all'articolo originale che citavi.
vedi, sei maleducato...

Anonimo ha detto...

Riolfo sindaco
Melo millantatore

Anonimo ha detto...

Filù MITO!